Un uomo impeccabilmente affascinante, impegnato e globetrotter, dall’allure accattivante, luxury-glam, fresca e meravigliosamente contemporanea.
Lo stile BROSHIP racconta storie di moda intense e poliedriche, un metisagge sapiente e innovativo di outfit dal fitting sartoriale e dalle contaminazioni urban-cosmopolite, combinazioni da scegliere ogni giorno, da mattino a sera, perfette da indossare in qualsiasi contesto.

L’elevato standard qualitativo dell’eccellenza stilistica italiana incontra così la dinamicità e l’allure dello spirito sportwear più cool. Un concept innovativo, fashionable e di estrema versatilità contemporanea per dar a pantaloni menswear appositamente ideati per protagonisti moderni, attuali, instancabili appassionati di moda e lifestyle. La caratterizzazione estetica è forte e impattante: modelli variegati casual & easy-to-wear connotati da molteplici lavaggi, tinture e rifiniture di grande cura e selettività. Una palette brillante e multisfaccettata, dai colori saturi e sporty-glamorous, scrupolosamente abbinati a tessuti e fantasie di preziosa riconoscibilità.

Gli uomini che indossano BROSHIP puntano a suscitare uno status symbol uncoventional e nel contempo ricercato, dimostrando in qualsiasi contesto carattere e consapevolezza delle proprie scelte in fatto di moda.

Fitting sportswear, produzione interamente italiana e grinta distintiva: il DNA delle Collezioni BROSHIP anticipa una strategia vincente e ricca di suggestioni metropolitane, perfette per le esigenze stilistiche degli uomini di oggi. Protagonisti 3.0 appassionati di lifestyle, eclettici, self-confident, dal gusto innato ed essenziale, ispirati da viaggi, musica, sport, arte, design, wellness, tecnologia e fotografia, estremamente ricettivi ed energici, volutamente sempre al top. Stupiscono, reinventano, evolvono.