BROSHIP | NEW COLLECTION FW/2017.18.

L’elevato standard qualitativo dell’eccellenza stilistica italiana incontra la dinamicità e l’allure dello spirito sportwear più cool: nasce BROSHIP | NEW COLLECTION FW/2017.18.
Un concept innovativo, fashionable e di estrema versatilità contemporanea dà vita a pantaloni menswear appositamente ideati per protagonisti moderni, attuali, instancabili appassionati di moda e lifestyle.

LEGGI TUTTO
La caratterizzazione estetica è forte e impattante: variegati modelli urban-casual connotati da molteplici lavaggi, tinture e rifiniture di grande cura e selettività. Per il prossimo inverno la cartella colori verte su colori saturi e sporty-glamorous, scrupolosamente abbinati a tessuti e fantasie di preziosa riconoscibilità. Gli uomini che indossano BROSHIP puntano a suscitare uno status symbol decisamente uncoventional e nel contempo ricercato, dimostrando in qualsiasi contesto carattere e consapevolezza delle proprie scelte in fatto di moda. Con l’intento di ampliare ulteriormente il progetto di lancio, il brand con ambizione si proietta anche verso nuove opportunità commerciali per la SS/19, annunciando così la messa a punto di altri musthave che possano completare la gamma prodotto, quali camiceria e capispalla. Alla luce di una lunga esperienza nel fashion system e, specificatamente nel comparto MENSWEAR con alta specializzazione per i pantaloni tasca America e Cinque Tasche iconici, sia in cotone sia in denim, la Corporate GERMIN GROUP SRL si appresta a vivere un’energia di rinnovamento e appassionante fermento creativo. La distribuzione è oggi capillare in tutto il contesto nazionale, con l’auspicio di travalicarne i confini e muovere in direzione delle più importanti location d’Europa. Fitting sportswear, produzione interamente italiana e grinta distintiva: il DNA della nuova Collezione BROSHIP FALL/WINTER 2017/18 anticipa una strategia vincente e ricca di suggestioni metropolitane, perfette per le esigenze stilistiche degli uomini di oggi.
CHIUDI